CAS Ticino

Richiesta materiale per attività sezionali e gite private

Il materiale così come il costo giornaliero sono indicati sul formulario lista materiale magazzino, disponibile al download: link al formulario

Discipline di applicazione

Alpinismo / Mountain bike / Cascate di ghiaccio / Scialpinismo
Arrampicata / Racchette / Escursionismo / Bouldering

Contatto

Le richieste di materiale sono da inoltrare via mail, whatsapp o telefonicamente al responsabile:
✓ Michele Foletti, tel. 079 241 69 55, mail: fole89@gmail.com.

Posizione magazzino e accesso

Il magazzino si trova in Via Cantonale 33-35, 6928 Manno, Box nr. 15 (rimessa auto a sinistra della Panetteria Pasticceria Zocchi). La chiave per aprire il magazzino si trova nella cassetta di sicurezza affissa al muro a lato del Box nr. 16. Il codice viene comunicato al momento del ritiro.

Termine richieste, ritiro e riconsegna

✓ Richiesta: entro le ore 12.00 del mercoledì antecedente l’attività
✓ Ritiro: a partire dalle ore 19.00 del mercoledì antecedente l’attività
✓ Riconsegna: al più tardi entro le ore 12.00 del mercoledì successivo

Lista e costo materiale

Il materiale così come il costo giornaliero sono indicati sul formulario lista materiale magazzino, disponibile al download: link al formulario

Procedura passo-passo

  1. Il Capo Gita, o la persona da lui designata, compila il formulario lista materiale magazzino. La richiesta può anche essere effettuata direttamente via whatsapp comunicando:
    a. Responsabile (ritiro, riconsegna e pagamento)
    b. Nome attività
    c. Data e durata (in giorni) attività
    d. Tipo attività: sezionale / OG / privata
    e. Lista materiale
    f. Costo totale
  2. La richiesta viene inoltrata al responsabile magazzino entro le ore 12.00 del mercoledì antecedente l’attività.
  3. Il responsabile magazzino conferma la richiesta materiale e comunica i dettagli per il ritiro e il codice d’accesso.
  4. Il materiale può essere ritirato a partire dalle ore 19.00 del mercoledì antecedente l’attività. Insieme al materiale viene fornito:
    a. Eventuale/i box per il trasporto del materiale
    b. Copia del formulario
    c. Busta per il pagamento in contanti
  5. Il materiale, compresi i box, sono da riconsegnare al più tardi entro le ore 12.00 del mercoledì successivo all’attività.
  6. Il pagamento, in contanti, è da effettuare al momento della riconsegna, lasciando la somma totale nella busta fornita.
  7. Eventuali perdite o danneggiamenti sono da comunicare tempestivamente al responsabile di magazzino. Indicare inoltre eventuale livello batteria basso per i dispositivi elettronici (in particolare se inferiore a 50% per barryvox e radio).
    Per informazioni, gite infrasettimanali, o altre richieste particolari si prega di prendere contatto con il responsabile.